PAC: Privacy, AI, Cybersecurity

Privacy, AI, Cybersecurity:
norme e tecnologie interconnesse, dialogano tra loro, non è lecito maneggiarne una senza considerare le altre.

Difendi i tuoi dati ed il tuo lavoro. Proteggi la Tua Azienda e il suo futuro. Scopri come lavorare in sicurezza nel mare delle normative e delle tecnologie emergenti.

Sei certo che la tua azienda sia davvero al sicuro ed efficiente?

Mettiti alla prova!

Il nostro team multidisciplinare combina competenze tecniche, legali e di cybersecurity con comprovata esperienza. Ci siamo organizzati per offrire un servizio a 360 gradi in una materia dove il tuttologo non esiste. 

Ognuno dei partner del Team PAC ha una sua specifica area di competenza e di specializzazione. Questo ci rende interoperabili il che è un grande vantaggio per i nostri Clienti che possono così contare su un Team  con capacità e competenze necessarie per approfondire le tematiche di Privacy, Intelligenza Artificiale e di Cybersecurity a 360° sia dal punto di vista normativo-giuridico, procedurale-organizzativo, tecnico-informatico,
assicurativo.

 

Studio Legale Carozzi

Studio Legale specializzato nelle tematiche di sicurezza e privacy. Avvocati con comprovata esperienza nel campo del trattamento dei dati sensibili e provati aziendali, al tuo servizio per proteggere la tua azienda e tutti i dati trattati.

Mainlab Srl

Azienda informatica esperta sulla cybersecurity e sullo sviluppo software.
Un team di professionisti in grado di evidenziare potenziali vulnerabilità, ed adottare tutti gli  accorgimenti tecnici necessari per salvaguardare il patrimonio informatico aziendale.

Risk Solver

Specialisti di Cybersecurity che conoscono le normative e  studiano le soluzioni di mercato, in modo da trovare la soluzione migliore per le Aziende.

Esperti nel mettere a norma i processi aziendali e ridurre i rischi emergenti che minacciano lo sviluppo del business aziendale.

 

Programma Radon

Oltre 30 anni di esperienza nella consulenza alle Imprese: Sicurezza e Salute sul Lavoro, Ambiente, Provacy, MOG 231, Formazione, Pratiche burocratiche, Modelli ISO. Un team organizzato con professionisti selezionati ad alto livello.

All’interno del Team PAC abbiamo sviluppato un protocollo unico che integra:

  • Consulenza GDPR personalizzata
  • Audit e messa in sicurezza dei sistemi secondo la NIS2
  • Strategie per l’uso sicuro dell’AI

Per affrontare l’argomento con semplicità e costi modesti, abbiamo avviato e reso operativo il servizio di Check list on line, sintetica e gratuita, nell’ottica di assistere manager e aziende nella gestione delle novità normative ed operative, indispensabili oggi per poter operare nel mercato contenendo i rischi inerenti la sicurezza dei dati e delle infrastrutture ICT, permettendo alle organizzazioni di effettuare una prima verifica del livello di allineamento alle normative vigenti e future.

Tale servizio è erogato tramite il sito conformitadigitale.it che consentirà di ricevere un primo feedback sulla propria situazione.

A seguito della compilazione del questionario online, verrà inviata una mail con il report di conformitadigitale.it. In base al risultato del questionario gratuito ci saranno due possibili alternative:

  1. Nel caso in cui il report indichi un buon livello di conformità, si potrà essere contattati per eventuali approfondimenti sui punti che potrebbero risultare più deboli dal punto di vista della conformità.
  2. Nel caso in cui il report indichi delle non conformità, si verrà indirizzati ad una pagina per accedere ai servizi a pagamento che consentiranno l’adeguamento e il rafforzamento del livello di sicurezza e di conformità dell’azienda. 

Scoprite subito quanto la vostra azienda è a rischio rispondendo ad alcune semplici domande per ricevere una valutazione iniziale gratuita.

Non aspettate di subire un attacco o una sanzione, agite oggi per la sicurezza del vostro business e della vostra attività.

Vi ringraziamo per la Vostra partecipazione ed il Vostro interessamento, e restiamo a Vostra disposizione per ogni approfondimento e/o chiarimento ci vorrete sottoporre.

Tags:

Comments are closed