Il questionario che trovate nelle pagine seguenti, viene utilizzato da parte di Studio legale Carozzi, Risk Solver Srl, Programma Radon Srl e Mainlab Srl (il Team PAC) per raccogliere i dati necessari per effettuare una prima analisi di compliance delle organizzazioni.
La compilazione del questionario consente la raccolta di dati aziendali e dati di contatto di un referente aziendale, al fine di porre in essere successive attività di contatto per dare seguito all’analisi.
Il Team PAC analizzerà i dati raccolti producendo un report con le indicazioni delle azioni che si rendono necessarie per mettere in sicurezza l’infrastruttura ICT e consentire all’Azienda di intraprendere un percorso per raggiungere la compliance alla direttiva NIS2.
Il Team PAC si impegna a trattare con la massima riservatezza le informazioni contenute nel presente questionario al solo scopo di fornire una valutazione del livello di rischio dell’azienda, per la successiva determinazione del servizio di adeguamento alla direttiva NIS2.
Ogni altro uso non è consentito.